giochiamo insieme con i numeri

IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Nella gara La Prova del 5 del 7 dicembre i risultati sono: anche stasera... bei risultati e belle previsioni azzeccate...... ambate ruota....da Gioietta,Graan,Lottoni,Ombra,Quartina,Renata complimenti!! ambi a tutte....da Blusolemare,Gioietta,Goblin complimenti a tutti!!
Nella gara Graan Casinò 2019 del 7 dicembre i risultati sono: Ombra 32, Graan 14, Maxi 12, Scheggia 9, Melissa 4, Goblin 4, Blusolemare 4, Piero 4, complimenti a tutti!!
monologo : pensiero  il re degli ignoranti  Icon_flower A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.
Condividi

monologo : pensiero il re degli ignoranti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
il re degli ignoranti61

Numero di messaggi : 11

monologo : pensiero  il re degli ignoranti  Empty
MessaggioTitolo: monologo : pensiero il re degli ignoranti    monologo : pensiero  il re degli ignoranti  EmptyMer 14 Ago 2019, 18:21

un po di anni fa io ero inesperto ha giocare al lotto spendevo tanti soldi e' il piu' delle volte non vincevo mai al lotto poi dopo un'anno e più mi sono documentato sul ciclo dei numeri che cosa e' la ciclometria che cosa sono le chiavi per vincere al lotto leggendo libri sulla ciclometria sui numeri del lotto che cosa e' un ciclo che cosa e' una frequenza piano piano ho capito come tutto funziona
ad esempio il sistema che ho messo sul forum io l'ho gia giocato e ho preso 3 ambi si ma perché ho preso 3 ambi perché sono 90 numeri ha rotazione e quindi si ripetono sempre sono 90 numeri da 1 - a 90- a rotazione di 90 gradi e' scontato che vinco sempre gioco con 90 numeri a rotazione
e qualcuno diceva che al lotto non si puo' vincere tutte barzellette non e' vero al lotto si puo' vincere devi coprirti bene sulle combinazioni e' poi puoi permetterti di rischiare per vincere ambi e terni ok? io la penso cosi voi non so ce' chi gioca con la statistica a me non mi piace io ho sempre vinto con sistemi del lotto del totocalcio naturalmente prima devo capire come si muove il sistema se posso modificarlo per avere una vincita sicura . se qualcuno vuol rispondere son qui ciao a tutti .dal IL RE DEGLI IGNORANTI money money sbang sbang sbang Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
lotto90

Numero di messaggi : 1

MessaggioTitolo: Re: monologo : pensiero il re degli ignoranti    monologo : pensiero  il re degli ignoranti  EmptySab 17 Ago 2019, 10:30

ciao re degli ignoranti sono un appassionato di sistemistica ti chiedo se puoi farmi un'esempio di sistema a rotazione 90 numeri per capire e trovare eventuali migliorie ciao
il lottologo

Numero di messaggi : 2

MessaggioTitolo: Re: monologo : pensiero il re degli ignoranti    monologo : pensiero  il re degli ignoranti  EmptySab 17 Ago 2019, 11:58

il sistema che c'e' sul forum non e mio io l'ho solo studiato e poco per volta ogni estrazione 5-10-15-
euro te li porti a casa e scusa se sono pochi ma come diceva toto' a forza di vincere sempre poi senza che neanche ti renderai conto sara' la somma che fa il totale come diceva toto' il costo per metterlo in gioco tutte le 33 colonne e di appunto 33 euro ed a ogni estrazioni un po di soldini a casa te li porti io vinco sempre ad ogni estrazione anche se mi costa un po e in piu' puoi anche fare delle previsioni ed in piu' faccio anche delle previsioni ad esempio adesso sulla ruota di bari e napoli sto giocando la figura 3 su bari e napoli solo che io gioco su statistica ti spiego come gioco io ho giocato sulla ruota di bari e napoli la figura 3 che sono dieci numeri ed ho puntato 1 euro su bari ambo e un euro su napoli
poi ho giocato i dieci numeri singoli metto un euro per ogni numero sia su bari che su napoli e mi faccio ogni estrazione sui 30-50- euro e' la somma che fa il totale

monologo : pensiero il re degli ignoranti
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Divertiamoci con il lotto :: Previsioni :: Previsioni Generali-
Vai verso: