giochiamo insieme con i numeri
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 16 aprile i risultati sono: Graan 12, Scheggia 12, Hleut 10, Melissa 2, Pico2005 2, Piero 1, Blusolemare 1, Renata 1, Skorpio 1, Corsaro nero 1, complimenti a tutti!!!
Nella gara il GIOCO della CAMPANA 2024 del 16 aprile i risultati sono: Graan 11, Renata 1, Scheggia 1, Piero 1, complimenti a tutti!!
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 13 aprile i risultati sono: Lory 14, Barbesio 11, Simona 2, Melissa 2, Hleut 2, Luna19 1, Graan 1, Piero 1, Pico2005 1, Blusolemare 1, complimenti a tutti!!!
Nella gara il GIOCO della CAMPANA 2024 del 13 aprile i risultati sono: Renata 80, Scheggia 51, Hleut 1, Simona 1, Quartina 1, Nando 1, complimenti a tutti!!
il RE degli ignoranti metodo tornado vincere l'ambo ad ogni estrazione Icon_flower A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.

 

 il RE degli ignoranti metodo tornado vincere l'ambo ad ogni estrazione

Andare in basso 
AutoreMessaggio
il re degli ignoranti61




Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 23.06.19

il RE degli ignoranti metodo tornado vincere l'ambo ad ogni estrazione Empty
MessaggioTitolo: il RE degli ignoranti metodo tornado vincere l'ambo ad ogni estrazione   il RE degli ignoranti metodo tornado vincere l'ambo ad ogni estrazione EmptyVen 09 Ago 2019, 22:29

esempio : sulla ruota di bari ci sono questi numeri qui 12-29-35-60-70-questi io li chiamo numeri spia adesso vi create la decina naturale per ogni numeero vi faccio esempio : decina 11-12-13-14-15-16-17-18-19- / poi mi creo una seconda decina cioe quella della ventina e la creo cosi 21-22-23-24-25-26-27-28-29-/ poi mi creo una terza decina cioe quella della trentina cosi
31-32-33-34-35-36-37-38-39-/ poi mi creo una terza decina cioe la sessantina cosi 61-62-63-64-65-66-67-68-69-/ ed infine mi creo
l'ultima decina cioe la settantina e la creo cosi 71-72-73-74-75-76-77-78-79- e mettete in gioco le decine che avete creato dovete coprire tutte e 10 le ruote i numeri che userete non devono essere uguali ma uno diverso dall'altro esempio ruota bari se ce 22 29
2224 22 25 no non giocate deve essere un numero diverso dall'altro non giocare se ce 22-26-23-non vincete non giocare se ci sono numeri doppi dunque poi li mettete in gioco ed escono da 2 ambi a 4 ambi io gioco in novine cioe 9 numeri per solo ambo per giocare dovete coprire tutte e 10 le ruote si gioca solo per un colpo e sivince da 1-2-ambi a 4-5 ambi se non avete capito scrivetemi grazie
si vincono tanti ambi ma dipende dal ciclo che hanno i numeri in pratica leggendo un libro di pazzaglia parlava di ambi in ciclometria
ed io e un anno che studio la ciclometria in pratica quello che io ti ho scritto queste decine sono di un sistema di ciclometria sono numeri spia che mettendoli in una ruota decina per decina vinci degli ambi in pratica anticipo l'ambo che deve uscire io so gia di vincere prima ancora che esce l'ambo deve soltanto uscire il ciclo dei numeri a rotazione e' vinci l'ambo in pratica anticipo la frequenza
di uscita capito hai fammi sapere se non hai capito grazie e un po che gioco cossi e i miei 35 euro me li porto a casa
Torna in alto Andare in basso
il re degli ignoranti61




Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 23.06.19

il RE degli ignoranti metodo tornado vincere l'ambo ad ogni estrazione Empty
MessaggioTitolo: Re: il RE degli ignoranti metodo tornado vincere l'ambo ad ogni estrazione   il RE degli ignoranti metodo tornado vincere l'ambo ad ogni estrazione EmptyVen 09 Ago 2019, 22:46

evaii evaii evaii money money money money vincero ….. vincero…..
Torna in alto Andare in basso
 
il RE degli ignoranti metodo tornado vincere l'ambo ad ogni estrazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il RE degli ignoranti vincere l'ambo ad ogni estrazione
» monologo : pensiero il re degli ignoranti
» previsione sistema FULMINE ideato da il re degli ignoranti 60
» previsione sistema FULMINE ideato da il re degli ignoranti 60
» il RE degli ignoranti presenta sistema vincere l'ambo in figura

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Divertiamoci con il lotto :: Previsioni :: Previsioni Generali-
Vai verso: