giochiamo insieme con i numeri
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 26 marzo i risultati sono: Scheggia 51, Skorpio 51, Simona 12, Melissa 2, Piero 2, Barbesio 1, complimenti a tutti!!!
Nella gara il GIOCO della CAMPANA 2024 del 26 marzo i risultati sono: Simona 330, Quartina 33, Skorpio 1, Blusolemare 1, Melissa 1, complimenti a tutti!!
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 23 marzo i risultati sono: Blusolemare 11, Melissa 10, Hleut 3, Lory 3, Simona 3, Quartina 2, Scheggia 2, Barbesio 2, Renata 2, Nando 2, Graan 1, complimenti a tutti!!!
Nella gara il GIOCO della CAMPANA 2024 del 23 marzo i risultati sono: Skorpio 18, Hleut 2, Graan 2, Blusolemare 2, Piero 1, complimenti a tutti!!
I tre comparti estrattivi e SiVinceTutto Icon_flower A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.

 

 I tre comparti estrattivi e SiVinceTutto

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Pier Giuseppe

Pier Giuseppe


Numero di messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 07.02.16
Età : 62
Località : Darfo Boario Terme

I tre comparti estrattivi e SiVinceTutto Empty
MessaggioTitolo: I tre comparti estrattivi e SiVinceTutto   I tre comparti estrattivi e SiVinceTutto EmptySab 26 Gen 2019, 12:19

I comparti estrattivi che utilizzano le macchine Venus sono tre, a Milano vengono estratte le ruote di Milano, Genova, Torino e Venezia; a Roma si estrae la ruota di Roma, Cagliari, Firenze, Nazionale; a Napoli infine sono state assegnate, oltre alla ruota della città stessa, quella di Bari e Palermo. Ho implementato i fogli di calcolo comprendenti gli interi comparti estrattivi, 1)Ba Ca Pa, 2)Ge Mi To Ve, 3)Ca Fi Rm Nz per alcune ragioni sostanziali. Per evitare interferenze relative a scambi di Venus, per ragioni climatiche visto che le Venus si basano su principi di tipo fisico, getto d’aria, forza di gravita’ ecc ecc. Questa soluzione pare che abbia alzato il riscontro positivo relativo alla selezione fatta dall’algoritmo RRazio che si aggira tra l’80 e il 90% entro il ciclo teorico di 18 estrazioni. Inoltre riduce i tempi di attesa che potrebbero scoraggiare e far perdere delle vincite. Lo scorso pronostico valido dal 19 Gennaio ha prodotto, confermando la potenza della statistica razionale interpretata dall’algoritmo RRazio, in sole 3 estrazioni, sono entrati diversi ambi e ambate:
Bari Napoli Palermo: ambate 21 38 72, 49 in ambo col 58.
Cagliari Firenze Roma Nazionale: ambate 3 39 56, 40 in ambo con l’83.
Genova Milano Torino Venezia: ambate 9 10 19 40 74 82, 88 preso a colpo doppio ambo 9 74 a Genova e 19 40 a Venezia. Penso valga la pena concentrarsi sui tre comparti estrattivi visti i risultati.
SiVinceTutto è il concorso speciale di SuperEnalotto che ogni mercoledì distribuisce tutto il montepremi del concorso. Questo significa che in assenza di 6 saranno i 5, i 4, i 3 e i 2 a dividersi l’intero montepremi. Giocare a SiVinceTutto è semplicissimo: con la nuova formula infatti metti in gioco 12 numeri compresi tra 1 e 90, ma ne devi indovinare solo 6. La giocata minima costa 5€, le estrazioni avvengono ogni mercoledì. Dopo questa premessa ho implementato i miei algoritmi per questo gioco che, nonostante distribuisca solo il 60% del montepremi, con la possibilita’ di individuare da 2 a 6 numeri su 12 in gioco potrebbe portare qualche soddisfazione. Come mia abitudine propongo le tabella RRazio, NumInvs e scompensi appositamente modificate per questo comparto. La specularita’ consiste nel fatto che sei numeri estratti col meccanismo Venus creano una perfetta simmetria con le 6 quindicine che vengono inserite in tubi in modo sequenziale. Il ciclo teorico si riduce a 15 estrazioni, con 12 numeri in gioco dovrebbe essere molto probabile il 2 ad ogni estrazione per recuperare la giocata. i risultati sono incoraggianti, nelle prime due giocate del 2019 abbiamo preso il due nelle altre due solo 1 punto. Su 12 numeri in gioco, con un ciclo teorico di 15 estrazioni, a colpo la media teorica sarebbe di 0,8 numeri. Siamo quindi ampiamente al di sopra del ciclo teorico anche con un solo estratto a colpo. Mi aspetto, nelle prossime settimane, il primo 3 per poi tentare di centrare i 4 e almeno un 5 entro la fine del 2019.
Secondo me i numeri probabili sono:
Dall’estrazione del 26 Gennaio 2018
Bari Napoli Palermo: 7 14 16 38 59 81
Cagliari Firenze Roma Nazionale: 3 4 56 78
Genova Milano Torino Venezia: 1 10 22 42 46 72 82
Dall’estrazione del 30 Gennaio 2018
SiVinceTutto: 8 11 12 27 36 40 57 62 64 82 86 87
Naturalmente puoi controllare o scegliere altri numeri visionando le tabelle RRazio che seguono: IMMAGINI
Torna in alto Andare in basso
http://lottoitaliapronostici.altervista.org/
 
I tre comparti estrattivi e SiVinceTutto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Uno dei fenomeni estrattivi piu’ evidenti............

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Divertiamoci con il lotto :: Previsioni :: Previsioni Generali-
Vai verso: