giochiamo insieme con i numeri

IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Nella gara La Prova del Cinque VINCITORI del mese di giugno sono: su RUOTA 1°...Ombra....punti: 550 2°...Lottoni...punti:520 3°...Graan...punti:280 su TUTTE 1° ...PierGiuseppe-Pina...punti:448 2°...Plasid-Astrid70...punti:144 3° ...Lottoni-Ombra-Pico2005...punti:120 classifica GENERALE: 1°...Ombra...punti:14 2° ...Plasid...punti:13 3°...Lottoni...punti:10 bravissimi tutti i partecipanti complimenti a tutti!!!
Nella gara Giro d'Italia del Lotto 2018 i VINCITORI FINALIi sono: per la MAGLIA ROSA: Plasid , per la MAGLIA CICLAMINO: 17//71 , per la MAGLIA AZZURRA: Quartina , per la MAGLIA BIANCA: Piero complimenti a tutti i ciclisti!!
A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.
Condividi | 

sbanchiamo cagliari con i gemelli

Andare in basso 
AutoreMessaggio
lucionelli

Numero di messaggi : 115

MessaggioTitolo: sbanchiamo cagliari con i gemelli   Mer 14 Mar 2018, 20:25

martedì 13 marzo cagliari estrae un gemello in 3 posizione ,il 22 che ho inserito nel modulo spie numeriche ruota cagliari,posizioni solo la 3°posizione,attivo la spia su ON.

in fondo a destra clicca su calcola casi,così si cattura la spia  22 in 3°posizione ruota cagliari

eccoci nella pagina calcolo ruote di rilevamento,conviene far girare la cattura della spia su tutte le ruote compreso la nazionale,ruota di verifica tutte,nel controllo metodo colpi 18,media sortita 7 casi totali  da 5 a 7 massimo,su pronostici numero 1 sorte estratto,ruote di gioco uno.

mi sono chiesto quale formula selezionare,esiste la top,la super vincente,
1)formule selezionate ho algoritmi puri con l'opzione adattatori
2)formule soli estratti posso scegliere tra estratti ,poi estratti dinamici tutti con l'opzione adattatori
3)numeri superfrequenti
quale è il migliore la mia risposta :non c'è il migliore,è il previsionista che verifica il risultato e con statistiche seleziona l'ambata vincente,si spera....eeeeeh.
Finalmente pigio start.

algowarp mi genera 15 risultati io ho selezionato il 72 ruota di bari

apro visual 7 ,tabellone analitico,ruota di bari dal ritardo 35 al ritardo 40,i numeri colorati di rosa,una colonna alta 6 ha uno scarto di ben 3 numeri su 4 .

dallo schema geometrico siamo già in zona sorteggio,quindi è credibile il sorteggio
del 72 su bari..ricordo credibile non certo,il lotto è un gioco di azzardo.

quì consiglio la 2°\3°posizione del 72 su bari.
la previsione

bari
72
2°\3°
72-04-20-52
72-18-36-41
72-04-20-52-18-36-41

buona fortuna
lucio
Torna in alto Andare in basso
lucionelli

Numero di messaggi : 115

MessaggioTitolo: Re: sbanchiamo cagliari con i gemelli   Mar 03 Apr 2018, 21:07

bari ambo 4-20
graan
Admin

Numero di messaggi : 17844

MessaggioTitolo: Re: sbanchiamo cagliari con i gemelli   Mar 03 Apr 2018, 22:17

applausi applausi
http://divertiamociconlotto.forumattivo.com

sbanchiamo cagliari con i gemelli
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I GEMELLI CHIAMANO L'AMBO SECCO BIS ... LA VARIANTE AMBATA 55 A TORINO E 22 A CAGLIARI
» ambata milano---cagliari
» CAGLIARI REALIZZA UN SOGNO... AMBO SECCO 21-10 SULLA NAZIONALE
» BARI E CAGLIARI IN CIMA ALLA VETTA... AMBO SECCO 21-10 SULLA NAZIONALE
» CAGLIARI aspetta l'ambata o l'ambo secco?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Divertiamoci con il lotto :: Previsioni :: Ristrette-
Vai verso: