giochiamo insieme con i numeri
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 26 marzo i risultati sono: Scheggia 51, Skorpio 51, Simona 12, Melissa 2, Piero 2, Barbesio 1, complimenti a tutti!!!
Nella gara il GIOCO della CAMPANA 2024 del 26 marzo i risultati sono: Simona 330, Quartina 33, Skorpio 1, Blusolemare 1, Melissa 1, complimenti a tutti!!
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 23 marzo i risultati sono: Blusolemare 11, Melissa 10, Hleut 3, Lory 3, Simona 3, Quartina 2, Scheggia 2, Barbesio 2, Renata 2, Nando 2, Graan 1, complimenti a tutti!!!
Nella gara il GIOCO della CAMPANA 2024 del 23 marzo i risultati sono: Skorpio 18, Hleut 2, Graan 2, Blusolemare 2, Piero 1, complimenti a tutti!!
sogno di una mia amica Icon_flower A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.

 

 sogno di una mia amica

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
franca46




Numero di messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 16.09.14
Età : 66
Località : catania

sogno di una mia amica Empty
MessaggioTitolo: sogno di una mia amica   sogno di una mia amica EmptyLun 04 Set 2017, 16:09

posso scriverlo?

la mia amica sa che un libro dei sogni che spesso ci azzecca sui significati
quindi mi ha spiegato un suo sogno su wathsapp ,

Ciao bella scusa se ti disturbo per questa cosa ma è due notti che faccio lo stesso sogno e sono sconvolta.
Ti spiego ho sognato la bara di mia mamma che cadeva a mare la bara restava chiusa e noi dopo tanto trafficare riuscivamo a prenderla.
Solo che la bara era piena di buchi e io mi disperavo pensando che il corpo si era bagnato.
Un sogno bruttissimo ho troppa angoscia .

trovate un pò di tempo? Grazie


Torna in alto Andare in basso
renata
Admin
renata


Numero di messaggi : 14735
Data d'iscrizione : 26.01.09

sogno di una mia amica Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno di una mia amica   sogno di una mia amica EmptyMar 05 Set 2017, 08:40

Ciao Franca il sogno indica che c e un accordo un po difficile
che tu devi fare ,questo può portare un cambiamento e tu nel tuo inconscio hai paura.
Ma tutto riuscirai a risolverlo.

I numeri sono Bari Venezia e tutte

17 50 52

_________________
sogno di una mia amica 2mg6u87
sogno di una mia amica Premi_10
sogno di una mia amica Premi_11
sogno di una mia amica Premi_10
sogno di una mia amica Firma_11sogno di una mia amica 1_tutt10sogno di una mia amica Scalat14sogno di una mia amica Moto_g10sogno di una mia amica Ren_ru10sogno di una mia amica Tris2010sogno di una mia amica Premio10
Torna in alto Andare in basso
franca46




Numero di messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 16.09.14
Età : 66
Località : catania

sogno di una mia amica Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno di una mia amica   sogno di una mia amica EmptyMar 05 Set 2017, 13:47

Ciao Renata
Grazie , la mia amica ancora non accetta la morte della sua mamma, aveva Alzaimer e non riconosceva più nessuno, e nonostante siano passati 2 anni , e' come fosse ieri.
Grazie infinite. Un caro saluto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sogno di una mia amica Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno di una mia amica   sogno di una mia amica Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sogno di una mia amica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sogno di un amica
» per renata sogno
» il sogno di ciccia
» un sogno
» sogno....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Divertiamoci con il lotto :: Metodi :: Cabala e Sogni-
Vai verso: