giochiamo insieme con i numeri
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 16 marzo i risultati sono: Renata 28, Barbesio 2, Simona 2, Pico2005 1, Luna19 1, Melissa 1, Hleut 1, Corsaro nero 1, Scheggia 1, Blusolemare 1, complimenti a tutti!!!
Nella gara il GIOCO della CAMPANA 2024 del 16 marzo i risultati sono: Scheggia 10, Renata 9, Simona 1, complimenti a tutti!!
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 15 marzo i risultati sono: Piero 52, Nando 50, Lory 11, Skorpio 11, Pico2005 2, Luna19 2, Graan 2, Melissa 2, Quartina 1, Hleut 1, Corsaro nero 1, complimenti a tutti!!!
Nella gara il GIOCO della CAMPANA 2024 del 15 marzo i risultati sono: Quartina 10, Melissa 2, Simona 1, Hleut 1, Nando 1, Skorpio 1, complimenti a tutti!!
I SEGNI ZODIACALI Icon_flower A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.

 

 I SEGNI ZODIACALI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
renata
Admin
renata


Numero di messaggi : 14725
Data d'iscrizione : 26.01.09

I SEGNI ZODIACALI Empty
MessaggioTitolo: I SEGNI ZODIACALI   I SEGNI ZODIACALI EmptySab 20 Giu 2009, 06:40

IL SEGNO ZODIACALE DELL' ARIETE
L' Ariete nasce assieme all' impeto della Primavera, naturale risveglio di tutte le cose. Il suo carattere non può, quindi, che essere in tema con questa caratteristica 'stagionale'. La sua volontà di azione è grande così il puntiglio e la voglia di emergere. Non conosce mezzi termini. Quando vuole una cosa la deve ottenere e anche nel più breve tempo possibile. Ecco perché le persone nate sotto il segno dell' Ariete, risultano spesso essere fin troppo terstarde e puntigliose al limite, talvolta, dell' insopportabilità. Tuttavia nella stragrande maggioranza dei casi, l' Ariete non solo è ben tollerato dagli amici ma addirittura ricercato per la sua contagiosissima verve e capacità di rianimare le serate. È persona dai modi diretti ed inequivocabili. Se perde la pazienza è capace di mandare a quel paese chiunque senza badare a ranghi e classi sociali.
Nel lavoro è meticoloso e preciso ma detesta essere una figura di secondo piano. Lotterà con tutto se steso per rendersi indispensabile nell' attività stessa. Non ama troppo i libri e lo studio in genere. L' esperienza di vita è per lui maestra del futuro. È estremamente stimolato dalla competizione ed il suo interesse aumenta se vede altri che lottano per ottenere qualcosa; cercherà con ogni mezzo di far sua la vittoria! Da accomodante e pacifico può divenire assolutamente violento e nervoso. Non scordiamo che a dominarlo è il pianeta Marte con la sua natura guerriera. Lo possiamo quindi definire un simpatico 'dittatore' che , se preso con le dovute cautele, può trasformarsi in un magnifico ed arrendevole amante. Il suo impeto lo sfoga principalmente nell' amore. Dunque un compagno ideale se non si considerano le sue troppo frequenti distrazioni!

Periodo 20 Marzo - 20 Aprile
Pianeta Marte
Impulso Cardinale
Elemento Fuoco
Stella Alpferat
Colore Rosso
Fiore Giunchiglia
Metallo Ferro e Argento
Pietra Diamante
Numero 4
Paesi Stati Uniti e Inghilterra

_________________
I SEGNI ZODIACALI 2mg6u87
I SEGNI ZODIACALI Premi_10
I SEGNI ZODIACALI Premi_11
I SEGNI ZODIACALI Premi_10
I SEGNI ZODIACALI Firma_11I SEGNI ZODIACALI 1_tutt10I SEGNI ZODIACALI Scalat14I SEGNI ZODIACALI Moto_g10I SEGNI ZODIACALI Ren_ru10I SEGNI ZODIACALI Tris2010I SEGNI ZODIACALI Premio10
Torna in alto Andare in basso
renata
Admin
renata


Numero di messaggi : 14725
Data d'iscrizione : 26.01.09

I SEGNI ZODIACALI Empty
MessaggioTitolo: Re: I SEGNI ZODIACALI   I SEGNI ZODIACALI EmptySab 20 Giu 2009, 06:48

IL SEGNO ZODIACALE DEL TORO
Tutti i nati sotto il segno zodiacale del Toro hanno, di base, un legame istintivo e sensuale con tutto ciò che è bello e rientra nelle espressioni più spontanee della Natura: l' amore e il sesso, la creatività artistica, la buona tavola, la vitalità che può forse esser sopita ma giammai repressa, l' energia creativa intesa come forza e potenza espressiva incanalata e posta al servizio dei sentimenti. Ciò spiega la natura femminile del segno.
Essendo un segno 'fisso', i segni Toro hanno sovente un fisico robusto, o almeno saldo e ben piantato. Fragile solo in apparenza, esso cela nella donna una sana fertilità e una spiccata femminilità, nell' uomo un' incredibile capacità di resistenza. Il carattere è ostinato e paziente, per lo più introverso e con scarsa predisposizione ai cambiamenti d' ambiente e abitudini. Contrariamente agli impetuosi ed istintivi Ariete o ai logorroici ed iperattivi Gemelli, i nati sotto il segno zodiacale del Toro esprimono le loro spiccate doti di riflessione e calma in tutto il loro comportamento e in ogni momento della vita quotidiana. Ma ciò non tragga in inganno: i loro rari scoppi di collera, lungamente meditati e sempre giustificati, sono intensissimi, temibili, perfino violenti, esattamente come quelli dell' animale omonimo. Poi, però si placano del tutto, per far posto a una ritrovata e più placida serenità.
I segni del Toro d' ambo i sessi vogliono a tutti i costi evitare di sbagliare. Perciò raramente ricorrono all' audacia o all' azzardo e quindi, prima di prendere qualsiasi decisione vagliano attentamente i pro e i contro, cercando di prevedere e prevenire le incognite con una calma ed una riflessività talora definite, da chi non li conosce a fondo, glaciali. Ciò spiega anche perché non si abbandonano volentieri all' immaginazione o alla fantasia, e il fatto che vogliano a tutti i costi restare sempre con i piedi saldamente incollati alla terra ( che poi è il "loro" Elemento) e che dà, sempre, alla lunga, buoni frutti.
Pur non avendo la prontezza dei segni di Fuoco o d' Aria, i nati sotto il segno zodiacale del Toro hanno enormi potenziali intellettuali, sia speculativi che creativi. Li attivano dapprima con lentezza, quasi pigramente, poi sempre più velocemente, come un motore freddo che man mano va a regime. È questo il segreto che, inconsciamente o deliberatamente, consente loro di conseguire risultati sempre notevoli. Alla scarsa immaginazione e curiosità sostituiscono ostinazione e residstenza: qualità che, insieme alla calma ed al perfezionismo che son loro peculiari, consentono ai Toro di ottenere nel lavoro intellettuale e materiale ottimi risultati e belle soddisfazioni personali.
Per natura un pò pigri, abitudinari, possessivi, talora un pò egoisti, son gelosissimi delle proprie cose. Amano la terra e ciò che li rimette in sintonia con la natura: la campagna, le lunghe passeggiate, il silenzio. Rifuggono vita moderna come il traffico, la folla, la confusione, la musica assordante. I Toro hanno una voce calda e quasi sempre gradevole anche se non squillante, un modo d' esprimersi razionale e appropriato. Preferiscono un discreto tocco d' eleganza, con colori discreti. La donna del segno del Toro veste in modo da porre in giusto risalto un bel corpo, alternando con gusto il classico allo sportivo. La casa dei segni Toro non è mai anonima o banale: comoda, calda, accogliente, rispecchia la personalità del padrone di casa ed è per questi un punto di riferimento basilare. Vi troviamo quasi sempre qualche bel pezzo antico e una comoda poltrona ove ama concedersi qualche momento di relax, insieme ai buoni libri di cui spesso si circonda. Quel certo disordine che talora si nota in casa di un Toro è spesso voluto, quasi studiato: un vero Toro non potrà mai rinunciarvi senza avvertirne la nostalgia.

Periodo 21 Aprile - 21 Maggio
Pianeta Venere
Impulso Fisso
Elemento Terra
Stella Aldebaran
Colore Blu
Fiore Rosa
Metallo Rame
Pietra Smeraldo
Numero 6
Paesi Irlanda

_________________
I SEGNI ZODIACALI 2mg6u87
I SEGNI ZODIACALI Premi_10
I SEGNI ZODIACALI Premi_11
I SEGNI ZODIACALI Premi_10
I SEGNI ZODIACALI Firma_11I SEGNI ZODIACALI 1_tutt10I SEGNI ZODIACALI Scalat14I SEGNI ZODIACALI Moto_g10I SEGNI ZODIACALI Ren_ru10I SEGNI ZODIACALI Tris2010I SEGNI ZODIACALI Premio10
Torna in alto Andare in basso
renata
Admin
renata


Numero di messaggi : 14725
Data d'iscrizione : 26.01.09

I SEGNI ZODIACALI Empty
MessaggioTitolo: Re: I SEGNI ZODIACALI   I SEGNI ZODIACALI EmptySab 20 Giu 2009, 06:49

IL SEGNO ZODIACALE DEI GEMELLI
Con il Segno Zodiacale dei Gemelli, il terzo segno nell' ordine zodiacale, la Primavera si sta già avviando verso l' Estate e l' Aria geminiana è veicolo dei messaggi della natura, il volo degli uccelli e delle farfalle, il ronzio degli insetti, il polline dei fiori.
È dunque un segno comunicativo il Gemelli. La mobilità del segno dei Gemelli corrisponde proprio a questo incessante intrecciarsi di esperienze, informazioni, notizie tutte interessanti per le quali diventa difficile prendere una decisione.
Il Segno Zodiacale dei Gemelli richiama alla freschezza, allo spirito giocoso e spensierato dell' età giovanile; l' instancabile curiosità che anima il nativo lo mantiene giovane a lungo, costantemente aggiornato, pronto a captare ogni novità in arrivo. Il nato del segno dei Gemelli vuole conoscere il più possibile, fare le esperienze più disparate, di spirito socievole, si destreggia con abilità con le persone e negli ambienti più diversi. Dotato di una mente svelta e agile, afferra con immediatezza gli aspetti essenziali di ognii situazione e vi si adegua con la massima disinvoltura. Il nato nel segno dei Gemelli risolve con prontezza i problemi spiccioli e si trova pienamente a suo agio nell' amministrare piccoli affari, organizzare contatti e relazioni.
La natura del Segno zodiacale dei Gemelli è essenzialmente cerebrale. Il fulcro della sua personalità è la mente, attraverso la quale filtra ogni stimolo e avvenimento esterno compreso le proprie emozioni. Brillante conversatore e spiritoso intrattenitore, si avverte comunque in lui un certo distacco intimo, un non voler un coinvolgimento emotivo vero. Vivace e rapido intellettualmente, estroso e versatile, ha acuta perspicacia a senso critico, doti letterarie, ma pecca di superficialità, dovuta sia alla volubilità di gusti e di carattere, sia alla ritrosia ad assumersi impegni fissi che potrebbero limitare la sa libertà di fare nuove esperienze. Il Segno dei Gemelli ha spesso una cultura vasta ma non approfondita, un' esperienza di vita intensa ma dispersiva a causa della sua riluttanza a fissarsi, a portare a termine iniziative e progetti. Il nato nel Segno Zodiacale del Gemelli difetta di costanza e si stanca presto, cambiando spesso idea attirato da stimoli nuovi che tengano lontano lo spettro della noia. Oltre alla volubilità, il difetto più evidente nei nati sotto il segno dei Gemelli, è la scarsa attenzione accordata alle questioni morali e spirituali, quindi a volte il Gemelli può rivelarsi ambiguo, poco affidabile in amore e nelle finanze, disonesto, indeciso.

Periodo 22 Maggio - 21 Giugno
Pianeta Mercurio
Impulso Mobile
Elemento Aria
Stella Castore e Polluce
Colore Giallo
Fiore Geranio
Metallo Mercurio
Pietra Topazio
Numero 3
Paesi Stati Uniti e Norvegia

_________________
I SEGNI ZODIACALI 2mg6u87
I SEGNI ZODIACALI Premi_10
I SEGNI ZODIACALI Premi_11
I SEGNI ZODIACALI Premi_10
I SEGNI ZODIACALI Firma_11I SEGNI ZODIACALI 1_tutt10I SEGNI ZODIACALI Scalat14I SEGNI ZODIACALI Moto_g10I SEGNI ZODIACALI Ren_ru10I SEGNI ZODIACALI Tris2010I SEGNI ZODIACALI Premio10
Torna in alto Andare in basso
renata
Admin
renata


Numero di messaggi : 14725
Data d'iscrizione : 26.01.09

I SEGNI ZODIACALI Empty
MessaggioTitolo: Re: I SEGNI ZODIACALI   I SEGNI ZODIACALI EmptySab 20 Giu 2009, 06:50

IL SEGNO ZODIACALE DEL CANCRO
Il nato sotto il segno del Cancro è molto dolce e tenero in tutti i suoi comportamenti, insomma, è un pò il 'micione' dello zodiaco, quindi sa essere molto affettuoso e giocherellone, ma anche indipendente ed imprevedibile. Il segno del Cancro è un abitudinario e quindi mai si allontanerà dalla sua famiglia e dalla sua casa che ritiene sia il suo naturale rifugio. Qualità come la fedeltà e l' amore gli sono congeniali, in particolare può diventare un amante sensibile e riservato.
Il nato sotto il segno zodiacale del Cancro possiede delle capacità naturali nel campo artistico e non a caso molti pittori, musicisti e scultori appartengono a questo segno.
Occorre fare una distinzione fra Uomo del segno del Cancro e Donna del segno del Cancro. Le caratteristiche pur avendo una matrice zodiacale identica, variano di parecchio. La donna del segno vive in un mondo tutto suo. Spesso è svampita, stravagante e divertente. Se risente di umori negativi, diventa pessimista e si autocommisera. La donna del segno del Cancro, quando parla dei suoi problemi lo fa per ore, divertendosi a fantasticare quasi nei toni di una telenovela. Adora scandalizzare, dire cose fuori luogo, sicura che la sua disinvoltura le farà perdonare tutto.
L' uomo del segno del Cancro è un tipo più tranquillo, generalmente chiuso o di poche parole. Il suo sguardo è dolcissimo e languido. Dentro di lui c'è un vulcano di idee e tanta voglia di riuscire, spesso soffocata da insofferenze e vittimismi. L' uomo Cancro adora la madre e la sua compagna dovrà essere il più possibile simile a questo modello. Non crediate che sia uno sprovveduto, dietro questa aria apparentemente inoffensiva si nasconde un forte temperamento. Indipendentemente dal sesso, tutti i nati sotto il segno del Cancro, sono portati a commuoversi con facilità e amano profondamente la natura e la musica. L' amore occupa un posto essenziale nella loro vita, non riescono a star soli a lungo e cercano di sposarsi presto. Le loro unioni sono lunghe e durevoli, poiché detestano gli adii e sono fautori dell' unione ad ogni costo.
I nati della prima decade sono sotto l' influsso di Venere, amano il teatro, la cultura classica e sono di indole gentile e piacevole. I nati nella seconda decade risentono dell' influsso di Mercurio, sono intelligentissimi e abili anche negli affari. Il commercio e il giornalismo potrebbero essergli congeniali. I nati nella terza decade sono dominati dalla Luna, sono i cancri per eccellenza, sono mutevoli nell' umore e nel temperamento. Hanno fortissime capacità medianiche e posseggono una sensibilità al di sopra della media, sono generosi e si troveranno spesso ad aiutare o fare qualcosa per gli altri.

Periodo 22 Giugno - 22

_________________
I SEGNI ZODIACALI 2mg6u87
I SEGNI ZODIACALI Premi_10
I SEGNI ZODIACALI Premi_11
I SEGNI ZODIACALI Premi_10
I SEGNI ZODIACALI Firma_11I SEGNI ZODIACALI 1_tutt10I SEGNI ZODIACALI Scalat14I SEGNI ZODIACALI Moto_g10I SEGNI ZODIACALI Ren_ru10I SEGNI ZODIACALI Tris2010I SEGNI ZODIACALI Premio10
Torna in alto Andare in basso
renata
Admin
renata


Numero di messaggi : 14725
Data d'iscrizione : 26.01.09

I SEGNI ZODIACALI Empty
MessaggioTitolo: Re: I SEGNI ZODIACALI   I SEGNI ZODIACALI EmptySab 20 Giu 2009, 06:52

IL SEGNO ZODIACALE DEL LEONE
Dominato dal fuoco, il segno zodiacale del Leone è il segno più battagliero ed orgoglioso dello Zodiaco. Il segno del Leone possiede atteggiamenti eleganti e maestosi e lo stesso fisico dimostra eccezionale robustezza e vigore. Ambizioso, il nato del segno del Leone, vuole assolutamente avere il dominio delle questioni e di sovente assume, atteggiamenti da vero tiranno. L' uomo del segno del Leone è irresistibilmente attratto dal successo professionale anche se questo dovesse costare privazioni, rinunce o trasferimenti. La donna del Leone risente anche lei di questo vigore zodiacale anche se concentra i suoi interessi più sulla vita affettiva e la famiglia che nel lavoro. Tutto ciò è veramente un peccato poiché, a nostro modesto avviso, un' attività esterna è assolutamente necessaria per una Leonessa, così ricca di inventiva e creatività. Tuttavia, la donna del segno del Leone, è spesso troppo preda delle vicissitudini amorose poiché è attraverso il sentimento che dimostra il proprio altruismo e l' innata sensibilità. Tiene molto alla bellezza e spende molto per vestirsi e tenersi sempre in forma perfetta. Tutti i nati sotto il segno del Leone, comunque, adorano l' attenzione altrui ed è proverbiale il loro amore per lo stare al centro dell' attenzione. Non facciamogliene un acolpa, anche nella simbologia astrologica questo segno è messo in relazione al Sole, fulcro dell' intera attività planetaria. A volte scoprirete un nato del segno del Leone a fare i capricci , proprio come i bambini, oppure vi appariranno attivi, felici ed affettuosi. Proteggeranno tutti coloro che amano a qualsiasi costo e mai li vedrete assumere atteggiamenti indecisi o vigliacchi.

Periodo 23 Luglio - 22 Agosto
Pianeta Sole
Impulso Fisso
Elemento Fuoco
Stella Regulus
Colore Oro
Fiore Girasole
Metallo Oro
Pietra Rubino
Numero 1
Paesi Francia

_________________
I SEGNI ZODIACALI 2mg6u87
I SEGNI ZODIACALI Premi_10
I SEGNI ZODIACALI Premi_11
I SEGNI ZODIACALI Premi_10
I SEGNI ZODIACALI Firma_11I SEGNI ZODIACALI 1_tutt10I SEGNI ZODIACALI Scalat14I SEGNI ZODIACALI Moto_g10I SEGNI ZODIACALI Ren_ru10I SEGNI ZODIACALI Tris2010I SEGNI ZODIACALI Premio10
Torna in alto Andare in basso
renata
Admin
renata


Numero di messaggi : 14725
Data d'iscrizione : 26.01.09

I SEGNI ZODIACALI Empty
MessaggioTitolo: Re: I SEGNI ZODIACALI   I SEGNI ZODIACALI EmptySab 20 Giu 2009, 06:55

IL SEGNO ZODIACALE DELLA VERGINE
Il nato sotto il segno della Vergine è intransigente, persino pignolo, è dotato di ottime capacità intellettuali e di una ferrea logica che applica a quasi tutte le situazioni. Investigatore e sospettoso, il Vergine, combatte con straordinaria efficacia, ma gioca prevalentemente in difesa fingendo di non essere aggressivo. Parla sottovoce, difficilmente perde le staffe ed è un tipo all' apparenza calmo e tranquillo. Non ha fretta, sa aspettare e colpire al momento giusto. Quando il nato nel segno della Vergine decide di conquistare qualcuno fa certamente centro, le sue attenzioni sono da manuale, il suo corteggiamento d' altri tempi. Il segno della Vergine è avvolgente, protettivo, assiduo, coerente. Se conquisterete la sua fiducia on riuscirete più a staccarvelo di dosso! Ma attenzione a non tradirlo, è capace di far finta di niente anche se è a conoscenza di tutto. Il nato della Vergine è terribilmente timido e insicuro e tende a mascherare la sua indecisione con un' apparente maschera di clama e fredda razionalità. D' altronde ve ne accorgerete subito; se nella vita professionale brilla per decisionismo, in quella privata può essere una vera catastrofe. Abilissimo nel consigliare gli amici, cade spesso in crisi sulle decisioni da prendere. Il denaro, a cui tiene moltissimo, è il suo mezzo per comunicare affetto e protezione; regalini non mancheranno di rallegrare i suoi fans, chiedetegli soldi ma non tante carezze, lo mettereste in imbarazzo.

Periodo 23 Agosto - 22 Settembre
Pianeta Mercurio
Impulso Mobile
Elemento Terra
Stella Spica
Colore Bianco
Fiore Genziana
Metallo Platino
Pietra Diamante
Numero 3
Paesi Svizzera

_________________
I SEGNI ZODIACALI 2mg6u87
I SEGNI ZODIACALI Premi_10
I SEGNI ZODIACALI Premi_11
I SEGNI ZODIACALI Premi_10
I SEGNI ZODIACALI Firma_11I SEGNI ZODIACALI 1_tutt10I SEGNI ZODIACALI Scalat14I SEGNI ZODIACALI Moto_g10I SEGNI ZODIACALI Ren_ru10I SEGNI ZODIACALI Tris2010I SEGNI ZODIACALI Premio10
Torna in alto Andare in basso
renata
Admin
renata


Numero di messaggi : 14725
Data d'iscrizione : 26.01.09

I SEGNI ZODIACALI Empty
MessaggioTitolo: Re: I SEGNI ZODIACALI   I SEGNI ZODIACALI EmptySab 20 Giu 2009, 06:58

IL SEGNO ZODIACALE DELLA BILANCIA
L' elemento Aria perde, nel segno della Bilancia, la superficialità, la mutevolezza e l' inconsistenza dell' Aria mercuriana del segno dei Gemelli, per spingere al culto della personalità e a un' autostima tutta venusiana, che si esprime in goni tipo di confronto con gli altri. La Bilancia è il simbolo della coppia, è un segno che induce i nativi a sentirsi i predestinati a vincere e ad affermarsi, che ci siano o no le doti per conseguire la vittora e l' affermazione. La superficialità della Bilancia si limita all' essere molto indulgenti con se stessi e a non voler vedere i propri difetti.
I nati nel segno della Bilancia sono anche molto sensibili, non sanno dissimulare il disappunto se subiscono una delusione. Vogliono essere sempre rassicurati, compresi, amati ed aiutati, chiedono immancabilmente al partner di risollevarli nei momenti difficili, di depressione. I nati sotto il segno della Bilancia hanno anche innumerevoli pregi; fondamentalmente fedeli, credono nell' amore e nell' amicizia, vogliono una vita di coppia placida e piacevole, con pochi imprevisti ma ricca di belle cose come una buona posizione economica (ambita soprattutto dall' uomo Bilancia) o sociale (ambita dalla donna Bilancia).
Sia l' uomo che la donna del segno della Bilancia, odiano la monotonia, non sono sedentari e la mondanità esercita su di loro grande attrattiva perché gratifica quel pizzico di esibizionismo che è parte integrante del loro carattere, e che si attenua quanto più il Bilancia è sicuro di sé, affermato e realizzato. Molti quelli del segno che ricercano una relazione fissa e una stabilità sentimentale molto più precocemente degli altri segni, il che spiega perché tanti nati sotto il segno della Bilancia si sposano molto giovani e comunque considerano il matrimonio una tappa importantissima nella loro vita. Non amano la solitudine perché amano il bello, la vita e tutto ciò che è dialogo ed emozione. L' amore e la persona amata sono importantissimi per tutti i Bilancia.

Periodo 23 Settembre - 22 Ottobre
Pianeta Venere
Impulso Cardinale
Elemento Aria
Stella Berenice
Colore Blu
Fiore Rosa
Metallo Bronzo
Pietra Lapislazzulo
Numero 6

_________________
I SEGNI ZODIACALI 2mg6u87
I SEGNI ZODIACALI Premi_10
I SEGNI ZODIACALI Premi_11
I SEGNI ZODIACALI Premi_10
I SEGNI ZODIACALI Firma_11I SEGNI ZODIACALI 1_tutt10I SEGNI ZODIACALI Scalat14I SEGNI ZODIACALI Moto_g10I SEGNI ZODIACALI Ren_ru10I SEGNI ZODIACALI Tris2010I SEGNI ZODIACALI Premio10
Torna in alto Andare in basso
renata
Admin
renata


Numero di messaggi : 14725
Data d'iscrizione : 26.01.09

I SEGNI ZODIACALI Empty
MessaggioTitolo: Re: I SEGNI ZODIACALI   I SEGNI ZODIACALI EmptySab 20 Giu 2009, 07:01

IL SEGNO ZODIACALE DELLO SCORPIONE
Il Segno dello Scorpione occupa l' ottavo settore dello zodiaco, detto anche campo o casa, che rappresenta la metamorfosi, il sesso, la psicologia e l' occultismo. Da questo diventa evidente come sia difficile che le persone nate sotto il segno zodiacale dello Scorpione siano superficiali e poco perseveranti. I loro interessi sono sempre molteplici ed essi stessi nascono con una incredibile sete di conoscenza. Il modo di amare dei nati dello Scorpione è totale e , quando si innamorano, riescono ad essere assai più fedeli con la mente che con il corpo. Tuttavia è proprio nella loro natura vivere molto di contatti fisici con le persone che hanno intorno. Noterete che un amico o amica del segno dello Scorpione si appoggi con la mano sulle vostre spalle, vi saluti sempre con un bacio o abbraccio, oppure ci tenga a tenervi stretta la mano. I nati sotto il segno zodiacale dello Scorpione adorano sentire materialmente le persone a cui tengono, quindi odiano il telefono, le lettere o altri mezzi di comunicazione impersonale.
Purtroppo è molto facile ferire uno Scorpione, sia in amore che nell' amicizia. Detestano i tradimenti e vogliono una totale dedizione. Se qualcosa non dovesse andare per il verso giusto dovrete fare i conti con l' altra faccia della medaglia. I nati del segno zodiacale dello Scorpione possono divenire critici, pungenti, scostanti ed anche vendicativi. Una volta nemici, difficilmente torneranno sui loro passi. Lo sguardo dello Scorpione è magnetico e suadente al quale è difficile resistere. Una volta caduti nella trappola dello Scorpione, è facile, attenzione ai ripensamenti poiché è veramente difficile uscirne.

Periodo 23 Ottobre - 22 Novembre
Pianeta Plutone
Impulso Fisso
Elemento Acqua
Stella Antares
Colore Rosso
Fiore Azalea
Metallo Sodio
Pietra Topazio
Numero 0
flower flower flower

_________________
I SEGNI ZODIACALI 2mg6u87
I SEGNI ZODIACALI Premi_10
I SEGNI ZODIACALI Premi_11
I SEGNI ZODIACALI Premi_10
I SEGNI ZODIACALI Firma_11I SEGNI ZODIACALI 1_tutt10I SEGNI ZODIACALI Scalat14I SEGNI ZODIACALI Moto_g10I SEGNI ZODIACALI Ren_ru10I SEGNI ZODIACALI Tris2010I SEGNI ZODIACALI Premio10
Torna in alto Andare in basso
renata
Admin
renata


Numero di messaggi : 14725
Data d'iscrizione : 26.01.09

I SEGNI ZODIACALI Empty
MessaggioTitolo: Re: I SEGNI ZODIACALI   I SEGNI ZODIACALI EmptySab 20 Giu 2009, 07:02

IL SEGNO ZODIACALE DEL SAGITTARIO
Il segno zodiacale del Sagittario è il nono dello Zodiaco. Il Sagittario è il segno dinamico per definizione. Amante dei grandi spazi in senso sia fisico sia mentale, tipo brillante e loquace con molteplici interessi culturale e una grande capacità di adattamento in ogni situazione o contesto. Sia l' uomo che la donna del segno del Sagittario sono apertissimi verso le novità e non sopportano l' immobilismo. I Sagittario di rado sono sedentari, li trovate quasi sempre impegnati in progetti che prevedono spostamenti, viaggi, contatti con persone o luoghi lontani. Il Sagittario è un segno dagli orizzonti psichici vastissimi, il che spiega il suo interesse per le discipline e le filosofie orientali, per il benessere interiore, per la salute dell' anima e del corpo conquistata grazie alla dieta e agli accorgimenti più diversi. All' intelletto si unisce la sensibilità per il bello, non tanto in senso artistico quanto per il bello legato alla natura. I nati del segno del Sagittario sono amici simpaticissimi o bonari, amano la buona tavola e per questo tendono, nel tempo, ad ingrassare. Sono un tantinello confusionari ed averli come colleghi di lavoro può portare all' esaurimento.

Periodo 23 Novembre - 21 Dicembre
Pianeta Giove
Impulso Mobile
Elemento Fuoco
Stella Agena
Colore Marrone
Fiore Narciso
Metallo Stagno
Pietra Turchese
Numero 5

_________________
I SEGNI ZODIACALI 2mg6u87
I SEGNI ZODIACALI Premi_10
I SEGNI ZODIACALI Premi_11
I SEGNI ZODIACALI Premi_10
I SEGNI ZODIACALI Firma_11I SEGNI ZODIACALI 1_tutt10I SEGNI ZODIACALI Scalat14I SEGNI ZODIACALI Moto_g10I SEGNI ZODIACALI Ren_ru10I SEGNI ZODIACALI Tris2010I SEGNI ZODIACALI Premio10
Torna in alto Andare in basso
renata
Admin
renata


Numero di messaggi : 14725
Data d'iscrizione : 26.01.09

I SEGNI ZODIACALI Empty
MessaggioTitolo: Re: I SEGNI ZODIACALI   I SEGNI ZODIACALI EmptySab 20 Giu 2009, 07:03

IL SEGNO ZODIACALE DEL CAPRICORNO
Governato dall' austero Saturno, il segno del Capricorno è, senza dubbio, uno dei segni zodiacali più responsabili ed affidabili dello Zodiaco. Per questa sua innata serietà spesso si lascia sfuggire molte occasioni nella sua vita, rimanendo troppo a pensare sulla decisione da prendere. Tuttavia quando un nato sotto il segno del Capricorno raggiunge il successo, difficilmente questo lo abbandona, proprio perché la sua ascesa sociale e personale è validamente sorretta da un bagaglio di esperienza notevolissimo. Difficilmente un Capricorno si affermerà da giovanissimo, spesso l' età sarà tra i 30 e i 40 anni e forse perché sa che i suoi progetti non si realizzeranno in pochi anni, Saturno, il pianeta che governa il segno del Capricorno, gli ha donato tanta pazienza e testardaggine. Sicché quando tutti hanno ormai perso la speranza di ottenere qualcosa, ecco che vi trovate un Capricorno ancora lì pronto a tentare di nuovo.
Il nato del segno del Capricorno ama molto la compagnia ed altrettanto la solitudine. Questa caratteristica gli permette di selezionare le persone che ha accanto senza dover accettare chiunque pur di non rimanere solo. Poche ma sincere amicizie. Il nato sotto il segno del Capricorno è uno studioso di prima categoria, soprattutto nel campo della ricerca può avere ottimi risultati. In amore il Capricorno non è troppo passionale e non ama molto carezze, bacetti o frasi tenere e anche se gli piace riceverle manifesta il suo amore in maniera più concreta con fedeltà e regali di valore.

Periodo 22 Dicembre - 20 Gennaio
Pianeta Saturno
Impulso Cardinale
Elemento Terra
Stella Vega
Colore Grigio
Fiore Anemone
Metallo Piombo
Pietra Perla
Numero 8
Paesi Romania e Nuova

_________________
I SEGNI ZODIACALI 2mg6u87
I SEGNI ZODIACALI Premi_10
I SEGNI ZODIACALI Premi_11
I SEGNI ZODIACALI Premi_10
I SEGNI ZODIACALI Firma_11I SEGNI ZODIACALI 1_tutt10I SEGNI ZODIACALI Scalat14I SEGNI ZODIACALI Moto_g10I SEGNI ZODIACALI Ren_ru10I SEGNI ZODIACALI Tris2010I SEGNI ZODIACALI Premio10
Torna in alto Andare in basso
renata
Admin
renata


Numero di messaggi : 14725
Data d'iscrizione : 26.01.09

I SEGNI ZODIACALI Empty
MessaggioTitolo: Re: I SEGNI ZODIACALI   I SEGNI ZODIACALI EmptySab 20 Giu 2009, 07:05

IL SEGNO ZODIACALE DELL' ACQUARIO
L' Acquario è certamente uno dei segni zodiacali più bizzarri. Il suo modo di vivere quanto la sua stessa natura sono, nella maggioranza di casi, totalmente stravaganti. Tra le schiere dei nati dell' Acquario potremo così trovare terribili rivoluzionari, geni incompresi, musicisti e i tipi più eclettici ed incredibili. Tutto ciò che è normale non piace al segno dell' Acquario e così anche le sue decisione saranno sempre fuori dalla norma. Nell' uomo nato sotto il segno dell' Acquario troverete spesso un 'bastian contrario', uno che pur di non seguire la massa farebbe carte false. Indipendente, non accetta condizionamenti specie sul lavoro, anche al costo di perderlo. La donna nata sotto il segno dell' Acquario possiede spiccata intelligenza ed un' incredibile facilità nello stancarsi delle relazioni affettive, poiché il suo bisogno di novità riguarda principalmente questo settore. Il carattere esuberante del segno dell' Acquario viene donato da Urano, il Pianeta dei cambiamenti e delle esplosioni. In effetti all' apparenza il nato del segno sembra estremamente calmo e tranquillo, ma se perde le staffe è capace di divenire molto violento e di tagliare di netto e senza pietà una relazione o un' amicizia anche se dura da anni. Questo ramo di follia può, però, prendere vie più serene ed ecco che per incanto il nostro Acquario sarà volto all' aiuto del prossimo, e sarà tutto se stesso anceh e soprattutto per le cause sociali, che ritiene meritevoli di attenzione specie se sorrette da una minoranza. Il suo interesse per i rapporti sociali è proverbiale. Anche i suoi amori dovranno essere prima di ogni cosa amici e, poi, anche amanti. Catturare la sua attenzione non è facile anche se ciò che in lui sembra indifferenza spesso è solo timidezza.

Periodo 22 Dicembre - 20 Gennaio
Pianeta Urano
Impulso Fisso
Elemento Aria
Stella Alphecca
Colore Azzurro
Fiore Orchidea
Metallo Zinco
Pietra Opale
Numero 7
Paesi Giappone

_________________
I SEGNI ZODIACALI 2mg6u87
I SEGNI ZODIACALI Premi_10
I SEGNI ZODIACALI Premi_11
I SEGNI ZODIACALI Premi_10
I SEGNI ZODIACALI Firma_11I SEGNI ZODIACALI 1_tutt10I SEGNI ZODIACALI Scalat14I SEGNI ZODIACALI Moto_g10I SEGNI ZODIACALI Ren_ru10I SEGNI ZODIACALI Tris2010I SEGNI ZODIACALI Premio10
Torna in alto Andare in basso
renata
Admin
renata


Numero di messaggi : 14725
Data d'iscrizione : 26.01.09

I SEGNI ZODIACALI Empty
MessaggioTitolo: Re: I SEGNI ZODIACALI   I SEGNI ZODIACALI EmptySab 20 Giu 2009, 07:06

IL SEGNO ZODIACALE DEI PESCI
Essenzialmente romantici e sognatori, i nati del segno dei Pesci sono, nello Zodiaco, quelli più esposti alla furia dei propri sentimenti. Gli amori del Pesci non sono mai equilibrati e sfociano spesso in passioni travolgenti, così come il modo di comportarsi, da timido e riservato può divenire appiccicoso e petulante. Tutto ciò riprende perfettamente la natura dell' elemento del segno dei Pesci, 'l' acqua', che pur essendo calma in superficie può nascondere vortici e mulinelli. Lo spirito che sorregge il segno dei Pesci è generoso e la sua personalità è buona e comprensiva, anche se a volte arriva all' eccesso. Il Pesci possiede capacità medianiche fuori dal comune e sia l' uomo che la donna del segno, hanno uno sguardo 'magnetico' che conquista al primo colpo. Chi crede di avere a che fare con una persona estramamente remissiva e malleabile si sbaglia di grosso. Il nato del segno dei Pesci, timido e dolce come un pesce rosso, può divenire feroce come uno squalo.
I Pesci sono amanti della compagnia, detestano ogni tipo di violenza e, il più delle volte, adorano la natura e gli animali. I nati sotto il segno zodiacale dei Pesci sono sempre pronti a dare una mano a chi ha bisogno, possono ascoltare per ore un amico in difficoltà e fornirgli validi consigli. Adorano essere coccolati. Si lasciano andare appena possibile e con chiunque sentano di potersi fidare. I Pesci sono artisti nati. Un profondo senso mistico della vita li pervade e sono filosofi nati. Il disordine regna sovrano nelle loro stanze e la pigrizia innata impedisce loro di sistemare. I nati dei Pesci amano i dolci e non gradiscono molto la carne o le pietanze troppo elaborate. Non prendetelo mai di petto nelle situazioni se non volete che si rinchiuda in se stesso e diventi muto come un 'Pesci'.

Periodo 22 Dicembre - 20 Gennaio
Pianeta Nettuno
Impulso Mobile
Elemento Acqua
Stella Fomhault
Colore Lilla
Fiore Tulipano
Metallo Argento
Pietra Ametista
Numero 9
Paesi Spagna

_________________
I SEGNI ZODIACALI 2mg6u87
I SEGNI ZODIACALI Premi_10
I SEGNI ZODIACALI Premi_11
I SEGNI ZODIACALI Premi_10
I SEGNI ZODIACALI Firma_11I SEGNI ZODIACALI 1_tutt10I SEGNI ZODIACALI Scalat14I SEGNI ZODIACALI Moto_g10I SEGNI ZODIACALI Ren_ru10I SEGNI ZODIACALI Tris2010I SEGNI ZODIACALI Premio10
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I SEGNI ZODIACALI Empty
MessaggioTitolo: Re: I SEGNI ZODIACALI   I SEGNI ZODIACALI Empty

Torna in alto Andare in basso
 
I SEGNI ZODIACALI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Oroscopo x tutti i segni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Divertiamoci con il lotto :: Metodi :: Cabala e Sogni-
Vai verso: