giochiamo insieme con i numeri
 
IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Nella gara La Prova del Cinque del 23 settembre i risultati sono: anche stasera... bei risultati e belle previsioni azzeccate...... ambi ruota ......da Astrid70 & Simona ..complimenti, ambate ruota ......da 17//71,Duca,Gioietta,Lerry,Maxi,PierGiuseppe,Renata,Vinci, terno a tutte ......da Duca complimenti, ambi a tutte ......da Duca,Lory,Ombra,Piero,Raffa13,Barbabeppe, complimenti a tutti!!
Nella gara Tour d'Europa 2017 del 23 settembre i risultati sono: Graan 12, Maxi 4, Gabri 4, Blusolemare 4, Piero 4, Raffa13 2, Melissa 2, 17//71 2, Renata 2, Astrid70 2, Simona 2, Quartina 2, Gioietta 2, complimenti a tutti i turisti!!
Nella gara Doppia Chance 2017 del 23 settembre i risultati sono: 17 / 71 100 Blusolemare 60 Lory 60 Gabri 50 Hleut 50 Nando 50 Renata 50 Simona 50 complimenti a tutti i partecipanti!!
A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.
Condividere | 
 

 Pronostico per la Ruota di torino statistico/previsionale

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Pier Giuseppe

avatar

Numero di messaggi : 622
Data d'iscrizione : 07.02.16
Età : 55
Località : Darfo Boario Terme

MessaggioTitolo: Pronostico per la Ruota di torino statistico/previsionale   Sab 29 Apr 2017, 14:50

Questo pronostico per la ruota di Torino tratto dalle tabelle statistiche/previsionali è stato elaborato con degli algoritmi che ho implementato per rilevare le probabilità di sortita di uno o più numeri. Il principio si basa sullo studio del meccanismo estrazionale delle Venus, i numeri vengono inseriti in tubi che ne contengono una quindicina ognuno, prenderemo in considerazione la Quindicina che va dal 76 al 90, è probabile dia diversi estratti nelle prossime estrazioni. L’elaborazione avviene utilizzando un metodo di tipo statistico che tiene presente la frequenza rispetto alle ripetizioni dei singoli 90 numeri. La strategia di selezione consiste nel trovare convergenze tra la tabella scompensi e quella probabilistica al fine di individuare una coppia di numeri probabili per ambata entro le 9 estrazioni del ciclo teorico per 2 numeri. Per prima cosa devono manifestare una tendenza in salita a breve, come si nota nella tabella scompensi, e una tendenza allo scompenso/compenso nel medio periodo statistico. Il lungo periodo statistico non ci interessa in quanto ha tendenza a tornare alla situazione di equilibrio. Definiamo il breve periodo, esso consiste in sottoperiodi di 6 estrazioni, se la tendenza è in salita va bene. Il medio invece consiste in circa 200 estrazioni. La tabella probabilistica indica le percentuali di probabilità sempre prendendo in considerazione circa 200 estrazioni, va da se che l’incrocio con la tabella scompensi a breve sia indispensabile per un pronostico efficace. Veniamo ora alla ruota di Torino, la coppia 80, 81 si presenta molto interessante, l’80 è a breve a +3 e a media a +40 mentre l’81 è a breve a +2 e a media a -44. La tabella probabilistica conferma l’80 all’84% e l’81 addirittura al 107%, situazione ottimale.

Torino dal 29/04/2017 80, 81 ambata 2×1 per 9 colpi di gioco IMMAGINI
Tornare in alto Andare in basso
http://lottoitaliapronostici.altervista.org/
 
Pronostico per la Ruota di torino statistico/previsionale
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» UNO SGUARDO ALLA RUOTA DI TORINO
» IL NUOVO AMBO SECCO A RUOTA DI TORINO (CHIUSA)
» Sulla ruota di torino...
» Figure quasi perfette!!!!/ 22-47 ambo secco, ruota fissa Torino al 3° colpo.
» OLIMPIADI DEL COMPLOTTO: gioca per la settimana 15-17-19 luglio 2014

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Divertiamoci con il lotto :: Previsioni :: Previsioni Generali-
Andare verso: