giochiamo insieme con i numeri
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 26 marzo i risultati sono: Scheggia 51, Skorpio 51, Simona 12, Melissa 2, Piero 2, Barbesio 1, complimenti a tutti!!!
Nella gara il GIOCO della CAMPANA 2024 del 28 marzo i risultati sono: Blusolemare 1, Melissa 1, Graan 1, complimenti a tutti!!
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 28 marzo i risultati sono: Lory 70, Quartina 51, Blusolemare 11, Graan 3, Skorpio 2, Scheggia 1, Simona 1, Melissa 1, Barbesio 1, Hleut 1, Renata 1, complimenti a tutti!!!
Nella gara il GIOCO della CAMPANA 2024 del 26 marzo i risultati sono: Simona 330, Quartina 33, Skorpio 1, Blusolemare 1, Melissa 1, complimenti a tutti!!
Scommesse calcio: la partita del giorno Icon_flower A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.

 

 Scommesse calcio: la partita del giorno

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
scommessedelgiorno




Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 22.12.16

Scommesse calcio: la partita del giorno Empty
MessaggioTitolo: Scommesse calcio: la partita del giorno   Scommesse calcio: la partita del giorno EmptyGio 22 Dic 2016, 18:07

Un salutone a tutti, a partire da oggi inserirò in questo spazio le mie scommesse calcistiche. Spero di potervi far togliere qualche soddisfazione...

Uno degli incontri di questo ultimo turno serale dell'anno di serie A è la sfida fra le ultime della classe: Palermo-Pescara. Si affrontano infatti rispettivamente la pen'ultima e l'ultima squadra in classifica, ma mentre i rosanero hanno iniziato a far intravedere segnali di miglioramento da quando la squadra è stata affidata a Corini, in particolare con l'ultima rocambolesca vittoria per 4-3 sul Genoa, la squadra allenata da Oddo sta attraversando un pessimo stato di forma, e come ha dichiarato in questi giorni lo stesso mister: “in questo momento la paura la fa da padrona”. Sarà molto difficile in queste condizioni riuscire ad espugnare il Barbera, per cui il mio pronostico per Palermo-Pescara è un dnb a favore del Palermo (vittoria della squadra di casa con rimborso in caso di parità) a stake medio-alto.

Serie A 22/12 ore 20:45 Palermo-Pescara 1 dnb (vittoria Palermo con rimborso in caso di parità) quota 1.50 Bet-at-Home stake 6/10
Torna in alto Andare in basso
scommessedelgiorno




Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 22.12.16

Scommesse calcio: la partita del giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Scommesse calcio: la partita del giorno   Scommesse calcio: la partita del giorno EmptyVen 23 Dic 2016, 16:18

scommessedelgiorno ha scritto:
Un salutone a tutti, a partire da oggi inserirò in questo spazio le mie scommesse calcistiche. Spero di potervi far togliere qualche soddisfazione...

Uno degli incontri di questo ultimo turno serale dell'anno di serie A è la sfida fra le ultime della classe: Palermo-Pescara. Si affrontano infatti rispettivamente la pen'ultima e l'ultima squadra in classifica, ma mentre i rosanero hanno iniziato a far intravedere segnali di miglioramento da quando la squadra è stata affidata a Corini, in particolare con l'ultima rocambolesca vittoria per 4-3 sul Genoa, la squadra allenata da Oddo sta attraversando un pessimo stato di forma, e come ha dichiarato in questi giorni lo stesso mister: “in questo momento la paura la fa da padrona”. Sarà molto difficile in queste condizioni riuscire ad espugnare il Barbera, per cui il mio pronostico per Palermo-Pescara è un dnb a favore del Palermo (vittoria della squadra di casa con rimborso in caso di parità) a stake medio-alto.  

Serie A 22/12 ore 20:45 Palermo-Pescara 1 dnb (vittoria Palermo con rimborso in caso di parità) quota 1.50 Bet-at-Home stake 6/10
Il Palermo si fa raggiungere dal Chievo sull’1-1 con un rigore nel recupero: GIOCATA NULLA
Torna in alto Andare in basso
scommessedelgiorno




Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 22.12.16

Scommesse calcio: la partita del giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Scommesse calcio: la partita del giorno   Scommesse calcio: la partita del giorno EmptyVen 23 Dic 2016, 16:19

Nella finale di Supercoppa italiana si affrontano nel pomeriggio a Doha, in Qatar, Juventus e Milan. Nonostante gli ultimi precedenti facciano ben sperare e abbia recuperato per questa gara Bonaventura e Bacca, il Milan dovrà giocare davvero la cosiddetta “partita perfetta” per poter contrastare l’armata bianconera. La squadra allenata da Allegri sta attraversando un periodo di forma strepitoso, e Higuain e compagni hanno tutta l’intenzione di alzare questo trofeo. Il mio pronostico per Juventus-Milan è la vittoria per la Juventus, a stake comunque leggermente sotto la media visto che comunque si tratta pur sempre di una finale.

Supercoppa italiana 23/12 ore 17:30 Juventus-Milan 1 quota 1.65 Betflag stake 4/10
Torna in alto Andare in basso
scommessedelgiorno




Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 22.12.16

Scommesse calcio: la partita del giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Scommesse calcio: la partita del giorno   Scommesse calcio: la partita del giorno EmptySab 24 Dic 2016, 10:33

scommessedelgiorno ha scritto:
Nella finale di Supercoppa italiana si affrontano nel pomeriggio a Doha, in Qatar, Juventus e Milan. Nonostante gli ultimi precedenti facciano ben sperare e abbia recuperato per questa gara Bonaventura e Bacca, il Milan dovrà giocare davvero la cosiddetta “partita perfetta” per poter contrastare l’armata bianconera.  La squadra allenata da Allegri sta attraversando un periodo di forma strepitoso, e Higuain e compagni hanno tutta l’intenzione di alzare questo trofeo. Il mio pronostico per Juventus-Milan è la vittoria per la Juventus, a stake comunque leggermente sotto la media visto che comunque si tratta pur sempre di una finale.

Supercoppa italiana 23/12 ore 17:30 Juventus-Milan 1 quota 1.65 Betflag stake 4/10
La Juventus non va oltre l’1-1 nei tempi regolamentari, perdendo poi la coppia ai rigori: GIOCATA PERSA
Torna in alto Andare in basso
scommessedelgiorno




Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 22.12.16

Scommesse calcio: la partita del giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Scommesse calcio: la partita del giorno   Scommesse calcio: la partita del giorno EmptyVen 30 Dic 2016, 10:18

Una delle partite serali dell'ultima giornata del girone di andata di serie B è Pro Vercelli-Frosinone. I padroni di casa cercheranno di continuare a far valere il loro fattore campo, dove sono imbattuti da ben otto turni, ma oggi dovranno far fronte a parecchie assenze. La capolista Frosinone da parte sua sta attraversando un buon periodo di forma, ed alla fine il suo maggiore tasso tecnico potrebbe fare la differenza, in un campionato comunque ostico ed imprevedibile come quello di serie B. Alla luce di quanto scritto il mio pronostico per Pro Vercelli-Frosinone è un dnb (giocata a favore degli ospiti con rimborso in caso di parità) a favore del Frosinone a stake moderato.

Serie B 30/12 ore 20:30 Pro Vercelli-Frosinone 2 dnb quota 1.70 Bet-at-Home stake 4/10
Torna in alto Andare in basso
scommessedelgiorno




Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 22.12.16

Scommesse calcio: la partita del giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Scommesse calcio: la partita del giorno   Scommesse calcio: la partita del giorno EmptyLun 02 Gen 2017, 11:36

La partita del 20° turno di Premier League sulla quale oggi intendo accendere i riflettori è Everton-Southampton. I padroni di casa possono vantare un ottimo fattore campo, dove ad oggi hanno perso solo contro il Liverpool, e sono a caccia di punti per scalare i piani alti della classifica. Il Southampton da parte sua sta attraversando un brutto periodo, ed oggi dovrà far fronte anche a due importanti assenze: il capocannoniere Austin ed il forte difensore Van Dijk. Il mio pronostico per Everton-Southampton è un dnb a favore dell’Everton (giocata a favore dei padroni di casa con rimborso in caso di parità) a stake moderato.

Premier League 02/01 ore 16 Everton-Southampton 1 dnb quota 1.57 Bet365 stake 4/10
Torna in alto Andare in basso
scommessedelgiorno




Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 22.12.16

Scommesse calcio: la partita del giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Scommesse calcio: la partita del giorno   Scommesse calcio: la partita del giorno EmptyLun 02 Gen 2017, 18:36

scommessedelgiorno ha scritto:
La partita del 20° turno di Premier League sulla quale oggi intendo accendere i riflettori è Everton-Southampton. I padroni di casa possono vantare un ottimo fattore campo, dove ad oggi hanno perso solo contro il Liverpool, e sono a caccia di punti per scalare i piani alti della classifica. Il Southampton da parte sua sta attraversando un brutto periodo, ed oggi dovrà far fronte anche a due importanti assenze: il capocannoniere Austin ed il forte difensore Van Dijk. Il mio pronostico per Everton-Southampton è un dnb a favore dell’Everton (giocata a favore dei padroni di casa con rimborso in caso di parità) a stake moderato.

Premier League 02/01 ore 16 Everton-Southampton 1 dnb quota 1.57 Bet365 stake 4/10
La partita finisce 3-0 a favore dell’Everton: GIOCATA VINTA
Torna in alto Andare in basso
scommessedelgiorno




Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 22.12.16

Scommesse calcio: la partita del giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Scommesse calcio: la partita del giorno   Scommesse calcio: la partita del giorno EmptyDom 08 Gen 2017, 11:47

L’anticipo dell’ora di pranzo di questo turno domenicale di serie A è Udinese-Inter. Campo ostico quello di Udine, soprattutto da quando Del Neri ha preso il posto di Iachini migliorando notevolmente il rendimento dei friulani. Dall’altra parte anche il cambio dell’allenatore, con Pioli che ha preso il posto di De Boer, sta iniziando a dare i suo frutti, ma oggi l’Inter dovrà far fronte anche ad un avversario in più: l’escursione termica, visto che passa dagli oltre 15 gradi Marbella ai -3 di Udine. Temperatura e carichi di lavoro di inizio anno dopo la sosta penso si faranno sentire, per cui il mio pronostico per Udinese-Inter è la combobet X2 + under 3.5 (si vince con la vittoria o il pareggio dell’Inter con meno di 4 gol complessivi nell’incontro) a stake contenuto, anche perché non penso assisteremo a molti gol.

Seria A 8/01 ore 12:30 Udinese-Inter X2+under 3.5 quota 1.75 Eurobet stake 3/10
Torna in alto Andare in basso
scommessedelgiorno




Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 22.12.16

Scommesse calcio: la partita del giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Scommesse calcio: la partita del giorno   Scommesse calcio: la partita del giorno EmptyDom 08 Gen 2017, 18:59

scommessedelgiorno ha scritto:
L’anticipo dell’ora di pranzo di questo turno domenicale di serie A è Udinese-Inter. Campo ostico quello di Udine, soprattutto da quando Del Neri ha preso il posto di Iachini migliorando notevolmente il rendimento dei friulani. Dall’altra parte anche il cambio dell’allenatore, con Pioli che ha preso il posto di De Boer, sta iniziando a dare i suo frutti, ma oggi l’Inter dovrà far fronte anche ad un avversario in più: l’escursione termica, visto che passa dagli oltre 15 gradi Marbella ai -3 di Udine. Temperatura e carichi di lavoro di inizio anno dopo la sosta penso si faranno sentire, per cui il mio pronostico per Udinese-Inter è la combobet X2 + under 3.5 (si vince con la vittoria o il pareggio dell’Inter con meno di 4 gol complessivi nell’incontro) a stake contenuto, anche perché non penso assisteremo a molti gol.

Seria A 8/01 ore 12:30 Udinese-Inter X2+under 3.5 quota 1.75 Eurobet stake 3/10
Partita finita 2-1 per l’Inter: GIOCATA VINTA
Torna in alto Andare in basso
scommessedelgiorno




Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 22.12.16

Scommesse calcio: la partita del giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Scommesse calcio: la partita del giorno   Scommesse calcio: la partita del giorno EmptyVen 13 Gen 2017, 16:28

Uno degli incontri serali di Ligue 2 in Francia è il testa-coda Orleans-Brest. I padroni di casa, ultimi in classifica, hanno da pochissimo cambiato allenatore e hanno grossi problemi finanziari, che vanno a sommarsi ad un rendimento fino ad oggi disastroso. La capolista Brest, pur con due importanti assenze, questa sera ha buone probabilità di uscire almeno imbattuta dal campo dell'Orleans. Il mio pronostico per Orleans-Brest è la doppia chance a favore del Brest a stake medio.

Francia – Ligue 2 ore 20 Orleans-Brest doppia chance X2 quota 1.50 Bet365 stake 5/10
Torna in alto Andare in basso
scommessedelgiorno




Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 22.12.16

Scommesse calcio: la partita del giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Scommesse calcio: la partita del giorno   Scommesse calcio: la partita del giorno EmptySab 14 Gen 2017, 11:26

scommessedelgiorno ha scritto:
Uno degli incontri serali di Ligue 2 in Francia è il testa-coda Orleans-Brest. I padroni di casa, ultimi in classifica, hanno da pochissimo cambiato allenatore e hanno grossi problemi finanziari, che vanno a sommarsi ad un rendimento fino ad oggi disastroso. La capolista Brest, pur con due importanti assenze, questa sera ha buone probabilità di uscire almeno imbattuta dal campo dell'Orleans. Il mio pronostico per Orleans-Brest è la doppia chance a favore del Brest a stake medio.

Francia – Ligue 2 ore 20 Orleans-Brest doppia chance X2 quota 1.50 Bet365 stake 5/10
Il Brest non tradisce le attese facendo sua la partita con il risultato di 1-0: GIOCATA VINTA
Torna in alto Andare in basso
scommessedelgiorno




Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 22.12.16

Scommesse calcio: la partita del giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Scommesse calcio: la partita del giorno   Scommesse calcio: la partita del giorno EmptySab 14 Gen 2017, 11:28

Partita che si appresta equilibrata quella che nel pomeriggio vede sfidarsi in Premier League Burnley-Southampton. I padroni di casa possono vantare un ottimo fattore campo, anche se in generale non stanno facendo faville in campionato. Non se la passano meglio gli ospiti, che vengono da tre sconfitte di fila ed oggi dovranno anche far fronte ad importanti assenze. Nonostante la migliore qualità complessiva del Southampton, penso che oggi il Burnley ha buone possibilità di proseguire il suo trend positivo in casa, quindi il mio pronostico per Burnley-Southampton è la doppia chance a favore dei padroni di casa anche se a stake basso.

Premier League 14/01 ore 16 Burnley-Southampton doppia chance 1X quota 1.72 Bet365 stake 3/10
Torna in alto Andare in basso
scommessedelgiorno




Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 22.12.16

Scommesse calcio: la partita del giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Scommesse calcio: la partita del giorno   Scommesse calcio: la partita del giorno EmptySab 14 Gen 2017, 18:29

scommessedelgiorno ha scritto:
Partita che si appresta equilibrata quella che nel pomeriggio vede sfidarsi in Premier League Burnley-Southampton. I padroni di casa possono vantare un ottimo fattore campo, anche se in generale non stanno facendo faville in campionato. Non se la passano meglio gli ospiti, che vengono da tre sconfitte di fila ed oggi dovranno anche far fronte ad importanti assenze. Nonostante la migliore qualità complessiva del Southampton, penso che oggi il Burnley ha buone possibilità di proseguire il suo trend positivo in casa, quindi il mio pronostico per Burnley-Southampton è la doppia chance a favore dei padroni di casa anche se a stake basso.

Premier League 14/01 ore 16 Burnley-Southampton doppia chance 1X quota 1.72 Bet365 stake 3/10
Burnley-Southampton 1-0: GIOCATA VINTA
Torna in alto Andare in basso
scommessedelgiorno




Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 22.12.16

Scommesse calcio: la partita del giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Scommesse calcio: la partita del giorno   Scommesse calcio: la partita del giorno EmptySab 21 Gen 2017, 10:28

Uno dei match di spicco di questa prima giornata di ritorno di serie A è l’incontro serale Milan-Napoli. Nelle ultime giornate i rossoneri non hanno ottenuto grandi risultati ed oggi dovranno far fronte alle assenze di Romagnoli e Locatelli. Dall’altra parte gli ospiti stanno attraversando un gran periodo di forma, ma anche loro non potranno schierare la migliore formazione, viste le assenze di rilievo in difesa di Ghoulam, Chiriches e Koulibaly. Alla luce anche di queste assenze, oltre che al tipo di gioco di entrambe le squadre, il mio pronostico per Milano-Napoli è gol (oppure entrambe le squadre segnano) a stake comunque basso.

Serie A 21/01 20:45 Milan-Napoli gol quota 1.61 stake 3/10 Betflag
Torna in alto Andare in basso
scommessedelgiorno




Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 22.12.16

Scommesse calcio: la partita del giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Scommesse calcio: la partita del giorno   Scommesse calcio: la partita del giorno EmptyDom 22 Gen 2017, 12:38

scommessedelgiorno ha scritto:
Uno dei match di spicco di questa prima giornata di ritorno di serie A è l’incontro serale Milan-Napoli. Nelle ultime giornate i rossoneri non hanno ottenuto grandi risultati ed oggi dovranno far fronte alle assenze di Romagnoli e Locatelli. Dall’altra parte gli ospiti stanno attraversando un gran periodo di forma, ma anche loro non potranno schierare la migliore formazione, viste le assenze di rilievo in difesa di Ghoulam, Chiriches e Koulibaly. Alla luce anche di queste assenze, oltre che al tipo di gioco di entrambe le squadre, il mio pronostico per Milano-Napoli è gol (oppure entrambe le squadre segnano) a stake comunque basso.

Serie A 21/01 20:45 Milan-Napoli gol quota 1.61 stake 3/10 Betflag
I gol non mancano, partita finita 2-1 per il Napoli: GIOCATA VINTA
Torna in alto Andare in basso
scommessedelgiorno




Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 22.12.16

Scommesse calcio: la partita del giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Scommesse calcio: la partita del giorno   Scommesse calcio: la partita del giorno EmptyDom 22 Gen 2017, 12:39

In questo pomeriggio domenicale di serie A accendiamo i riflettori su Pescara-Sassuolo. Gli abruzzesi hanno vinto una sola partita in serie A, la gara di andata proprio con il Sassuolo, assegnata al Pescara a tavolino per l’utilizzo di un calciatore che non poteva essere schierato. Ancora problemi a centrocampo per Di Francesco, che recupera comunque alcuni giocatori importanti. Diverse assenze si segnalano anche nelle file dei padroni di casa, che ad oggi hanno avuto un rendimento disastroso, che li relega all’ultimo posto in co-abitazione col Crotone, e difficilmente oggi riusciranno a portare a casa i tre punti. Il mio pronostico per Pescara-Sassuolo è un dnb a favore del Sassuolo (vittoria del Sassuolo con rimborso in caso di parità) a stake medio-basso.

Serie A 22/01 15:00 Pescara-Sassuolo 2 dnb quota 1.66 Bet365 stake 4/10
Torna in alto Andare in basso
scommessedelgiorno




Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 22.12.16

Scommesse calcio: la partita del giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Scommesse calcio: la partita del giorno   Scommesse calcio: la partita del giorno EmptyLun 23 Gen 2017, 11:26

scommessedelgiorno ha scritto:
In questo pomeriggio domenicale di serie A accendiamo i riflettori su Pescara-Sassuolo. Gli abruzzesi hanno vinto una sola partita in serie A, la gara di andata proprio con il Sassuolo, assegnata al Pescara a tavolino per l’utilizzo di un calciatore che non poteva essere schierato. Ancora problemi a centrocampo per Di Francesco, che recupera comunque alcuni giocatori importanti.  Diverse assenze si segnalano  anche nelle file dei padroni di casa, che ad oggi hanno avuto un rendimento disastroso, che li relega all’ultimo posto in co-abitazione col Crotone, e difficilmente oggi riusciranno a portare a casa i tre punti. Il mio pronostico per Pescara-Sassuolo è un dnb a favore del Sassuolo (vittoria del Sassuolo con rimborso in caso di parità) a stake medio-basso.

Serie A 22/01 15:00 Pescara-Sassuolo 2 dnb quota 1.66 Bet365 stake 4/10
Il Sassuolo espugna l’Adriatico con il risultato di 3-1: GIOCATA VINTA
Torna in alto Andare in basso
scommessedelgiorno




Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 22.12.16

Scommesse calcio: la partita del giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Scommesse calcio: la partita del giorno   Scommesse calcio: la partita del giorno EmptySab 28 Gen 2017, 10:39

La 22° giornata di serie A si apre con la sfida delle 18 Lazio-Chievo Verona. Le importanti assenze in attacco da una parte e dall’altra, una difesa della Lazio che quest’anno è fra le migliori del campionato, ed un evidente calo fisico dei clivensi nelle ultime giornate, mi fanno propendere per una partita dove non vedremo parecchi gol da entrambe le parti. Alla luce di questa analisi, il mio pronostico per Lazio-Chievo Verona è NO GOAL (oppure entrambe le squadre segnano NO) a stake medio-basso.

Serie A 28/01 ore 18:00 Lazio-Chievo Verona NO GOAL quota 1.80 Snai stake 4/10
Torna in alto Andare in basso
scommessedelgiorno




Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 22.12.16

Scommesse calcio: la partita del giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Scommesse calcio: la partita del giorno   Scommesse calcio: la partita del giorno EmptyDom 29 Gen 2017, 11:24

scommessedelgiorno ha scritto:
La 22° giornata di serie A si apre con la sfida delle 18 Lazio-Chievo Verona. Le importanti assenze in attacco da una parte e dall’altra, una difesa della Lazio che quest’anno è fra le migliori del campionato, ed un evidente calo fisico dei clivensi nelle ultime giornate, mi fanno propendere per una partita dove non vedremo parecchi gol da entrambe le parti. Alla luce di questa analisi, il mio pronostico per Lazio-Chievo Verona è NO GOAL (oppure entrambe le squadre segnano NO) a stake medio-basso.

Serie A 28/01 ore 18:00 Lazio-Chievo Verona NO GOAL quota 1.80 Snai stake 4/10
Dopo un predominio laziale non finalizzato, alla fine il Chievo trova l’unico gol della partita (0-1) che gli regala i tre punti: GIOCATA VINTA
Torna in alto Andare in basso
scommessedelgiorno




Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 22.12.16

Scommesse calcio: la partita del giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Scommesse calcio: la partita del giorno   Scommesse calcio: la partita del giorno EmptyDom 29 Gen 2017, 11:24

Una delle gare pomeridiane di questo turno di serie A è Udinese-Milan. Le due squadre non stanno attraversando un periodo brillantissimo, squadra ostica quella di Del Neri, che ha anche gli ultimi precedenti con i rossoneri a suo favore, ma il Milan, che recupera Romagnoli e Locatelli per questa partita, come ha detto Montella “va a Udine solo per i 3 punti”. Detto ciò direi di coprire la giocata col pareggio, quindi il mio pronostico per Udinese-Milan è un dnb a favore del Milan (giocata a favore degli ospiti con rimborso in caso di parità) a stake comunque contenuto.

Serie A 29/01 ore 15:00 Udinese-Milan 2 dnb quota 1.66 Bet365 stake 3/10
Torna in alto Andare in basso
scommessedelgiorno




Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 22.12.16

Scommesse calcio: la partita del giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Scommesse calcio: la partita del giorno   Scommesse calcio: la partita del giorno EmptyLun 30 Gen 2017, 10:23

scommessedelgiorno ha scritto:
Una delle gare pomeridiane di questo turno di serie A è Udinese-Milan. Le due squadre non stanno attraversando un periodo brillantissimo, squadra ostica quella di Del Neri, che ha anche gli ultimi precedenti con i rossoneri a suo favore, ma il Milan, che recupera Romagnoli e Locatelli per questa partita, come ha detto Montella “va a Udine solo per i 3 punti”. Detto ciò direi di coprire la giocata col pareggio, quindi il mio pronostico per Udinese-Milan è un dnb a favore del Milan (giocata a favore degli ospiti con rimborso in caso di parità) a stake comunque contenuto.

Serie A 29/01 ore 15:00 Udinese-Milan 2 dnb quota 1.66 Bet365 stake 3/10
L’Udinese, sconfiggendolo per 2-1, si conferma la bestia nera del Milan: GIOCATA PERSA
Torna in alto Andare in basso
scommessedelgiorno




Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 22.12.16

Scommesse calcio: la partita del giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Scommesse calcio: la partita del giorno   Scommesse calcio: la partita del giorno EmptyMar 31 Gen 2017, 17:49

Il big-match di questo turno infrasettimanale di Premier League è quello che stasera metterà di fronte Liverpool e Chelsea. Il 2017 per i padroni di casa non è iniziato nel migliore dei modi, fra campionato e coppe hanno vinto solo una delle ultime sette partite, mentre il Chelsea viene da 15 vittorie nelle ultime 16 gare. Per la squadra allenata da Antonio Conte non sarà comunque una passeggiata quella ad Anfield, visto che i Reds vorranno cercare di riaprire il campionato con una vittoria, ma a mio avviso i Blues hanno discrete possibilità di uscire almeno imbattuti. Il mio pronostico per Liverpool-Chelsea è la doppia chance a favore del Chelsea a stake contenuto.

Premier League 31/01 ore 21 Liverpool-Chelsea doppia chance X2 quota 1.54 Betaland stake 3/10
Torna in alto Andare in basso
scommessedelgiorno




Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 22.12.16

Scommesse calcio: la partita del giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Scommesse calcio: la partita del giorno   Scommesse calcio: la partita del giorno EmptyMer 01 Feb 2017, 09:45

scommessedelgiorno ha scritto:
Il big-match di questo turno infrasettimanale di Premier League è quello che stasera metterà di fronte Liverpool e Chelsea. Il 2017 per i padroni di casa non è iniziato nel migliore dei modi, fra campionato e coppe hanno vinto solo una delle ultime sette partite, mentre il Chelsea viene da 15 vittorie nelle ultime 16 gare. Per la squadra allenata da Antonio Conte non sarà comunque una passeggiata quella ad Anfield, visto che i Reds vorranno cercare di riaprire il campionato con una vittoria, ma a mio avviso i Blues hanno discrete possibilità di uscire almeno imbattuti. Il mio pronostico  per Liverpool-Chelsea è la doppia chance a favore del Chelsea a stake contenuto.

Premier League 31/01 ore 21 Liverpool-Chelsea doppia chance X2 quota 1.54 Betaland stake 3/10
Alla fine il Chelsea ha rischiato anche di vincerla, visto che Diego Costa ha fallito un rigore, comunque 1-1 e cassa: GIOCATA VINTA
Torna in alto Andare in basso
scommessedelgiorno




Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 22.12.16

Scommesse calcio: la partita del giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Scommesse calcio: la partita del giorno   Scommesse calcio: la partita del giorno EmptyDom 05 Feb 2017, 10:32

Il palinsesto pomeridiano di questa 23° giornata di serie A ci offre nel pomeriggio, fra le altre sfide, Genoa-Sassuolo. Entrambe le squadre vittime di parecchi infortuni che ne hanno condizionato il rendimento, cercheranno la vittoria per risalire la classifica. Ci sono quindi tutti i presupposti per assistere ad una gara aperta, in cui i gol non dovrebbero mancare. Alla luce di questa analisi, il mio pronostico per Genoa-Sassuolo è GOL (oppure entrambe le squadre segnano SI) a stake medio-basso.

Serie A 05/02 ore 15:00 Genoa-Sassuolo GOL quota 1.69 Betfair stake 4/10
Torna in alto Andare in basso
scommessedelgiorno




Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 22.12.16

Scommesse calcio: la partita del giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Scommesse calcio: la partita del giorno   Scommesse calcio: la partita del giorno EmptyDom 12 Feb 2017, 10:32

In questo turno domenicale di serie A accendiamo i riflettori su Sassuolo-Chievo Verona. La squadra allenata da Di Francesco dopo aver iniziato a recuperare una parte dei propri calciatori infortunati, in questo 2017 ha iniziato a risalire la classifica, sfornando delle belle prestazioni. I clivensi invece, dopo un’ottimo avvio di stagione, in questo nuovo anno hanno avuto un calo di rendimento, ed oggi dovranno far fronte fra gli altri anche a qualche assenza di troppo, come quella di Pellisier. Il mio pronostico per Sassuolo-Chievo Verona è handicap asiatico -0,25 Sassuolo (per i meno esperti di handicap asiatici la scommessa è centrata se il Sassuolo vince, mentre se pareggia si perde solo il 50% della puntata) a stake medio-basso.

Serie A 12/02 ore 15:00 Sassuolo-Chievo Verona scommessa Sassuolo handicap asiatico -0,25 quota 1.62 Bet365 stake 4/10
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Scommesse calcio: la partita del giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Scommesse calcio: la partita del giorno   Scommesse calcio: la partita del giorno Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Scommesse calcio: la partita del giorno
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» è partita la caccia al 44...tutte le notizie ..
» Calcio
» chi sa pronosticare il calcio?
» Calcio Balilla di fuoco
» CALENDARIO CALCIO SERIE A 2009 -2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Divertiamoci con il lotto :: Superenalotto e altri giochi :: Totocalcio-
Vai verso: