giochiamo insieme con i numeri
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 18 aprile i risultati sono: Corsaro nero 51, Melissa 11, Quartina 3, Scheggia 2, Hleut 2, Renata 2, Lory 2, Nando 2, Piero 1, Blusolemare 1, Luna19 1, complimenti a tutti!!!
Nella gara il GIOCO della CAMPANA 2024 del 18 aprile i risultati sono: Renata 9, Skorpio 8, Graan 2, Quartina 2, Piero 1, Hleut 1, Simona 1, Nando 1, Blusolemare 1, complimenti a tutti!!
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 16 aprile i risultati sono: Graan 12, Scheggia 12, Hleut 10, Melissa 2, Pico2005 2, Piero 1, Blusolemare 1, Renata 1, Skorpio 1, Corsaro nero 1, complimenti a tutti!!!
Nella gara il GIOCO della CAMPANA 2024 del 16 aprile i risultati sono: Graan 11, Renata 1, Scheggia 1, Piero 1, complimenti a tutti!!
NON SO METTERE LA FIRMA Icon_flower A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.

 

 NON SO METTERE LA FIRMA

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
renata
Admin
renata


Numero di messaggi : 14760
Data d'iscrizione : 26.01.09

NON SO METTERE LA FIRMA Empty
MessaggioTitolo: NON SO METTERE LA FIRMA   NON SO METTERE LA FIRMA EmptyMer 28 Gen 2009, 20:43

BUONASERA SCUSATE VI DISTURBO SEMPRE MA NON SONO TANTO PRATICA COL PC. VORREI METTERE LA MIA FIRMA MA NON CAPISCO COME INSERIRE LA GIF CON IL MIO NOME.HO CLICCATO SU FIRMA MA NON SO ANDARE AVANTI .GRAZIE sunny queen queen
Torna in alto Andare in basso
simona
Admin
simona


Numero di messaggi : 10362
Data d'iscrizione : 25.01.09

NON SO METTERE LA FIRMA Empty
MessaggioTitolo: Re: NON SO METTERE LA FIRMA   NON SO METTERE LA FIRMA EmptyMer 28 Gen 2009, 21:59

ciao renata ti vedo in linea ..se apri la chat te lo spiego
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
graan
Admin
graan


Numero di messaggi : 32800
Data d'iscrizione : 20.01.09

NON SO METTERE LA FIRMA Empty
MessaggioTitolo: Re: NON SO METTERE LA FIRMA   NON SO METTERE LA FIRMA EmptyMer 28 Gen 2009, 22:08

Torna in alto Andare in basso
https://divertiamociconlotto.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





NON SO METTERE LA FIRMA Empty
MessaggioTitolo: Re: NON SO METTERE LA FIRMA   NON SO METTERE LA FIRMA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
NON SO METTERE LA FIRMA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mettere la propria Firma nei propri post
» Mettere le barriere
» Venerdì 30 Gennaio
» Bastava mettere il dito ed era facile truffare
» PREMI PER LA FIRMA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Divertiamoci con il lotto :: Area Servizio :: Parla con lo Staff-
Vai verso: