giochiamo insieme con i numeri
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 26 aprile i risultati sono: Simona 71, Melissa 26, Graan 11, Corsaro nero 3, Pico2005 2, Hleut 2, Scheggia 1, Nando 1, Renata 1, Piero 1, Lory 1, Blusolemare 1, Skorpio 1, Luna19 1, Gabri 1, complimenti a tutti!!!
Nella gara il GIOCO della CAMPANA 2024 del 26 aprile i risultati sono: Piero 1, Skorpio 1, Renata 1, Scheggia 1, complimenti a tutti!!
Nella gara il BRISCOLOTTO 2024 del 26 aprile i risultati sono: Scheggia 120, Lory 21, Piero 10, Melissa 7, Renata 7, Hleut 6, Nando 6, Simona 5, Blusolemare 2, Graan 1, complimenti a tutti!!
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 23 aprile i risultati sono: Scheggia 71, Melissa 50, Nando 26, Renata 11, Graan 11, Piero 2, Corsaro nero 2, Lory 1, Blusolemare 1, Pico2005 1,
Nella gara il GIOCO della CAMPANA 2024 del 23 aprile i risultati sono: Nando 81, Graan 80, Melissa 2, Piero 1, Hleut 1, Skorpio 1, complimenti a tutti!!
Nella gara il BRISCOLOTTO 2024 del 23 aprile i risultati sono: Piero 12, Scheggia 7, Graan 5, Hleut 5, Lory 2, Blusolemare 1, Melissa 1, complimenti a tutti!!
i miei soliti sogni strani Icon_flower A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.

 

 i miei soliti sogni strani

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
franca46




Numero di messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 16.09.14
Età : 66
Località : catania

i miei soliti sogni strani Empty
MessaggioTitolo: i miei soliti sogni strani   i miei soliti sogni strani EmptyMer 26 Nov 2014, 09:53

ciao renata ho un nuovo sogno strano a parer mio

ho sognato che mi dicevano che avevo i vermi dentro di me ,
mi sono guardata allo specchio e mi vedevo dei vermi bianchi uscire dalle orecchie
che mi salivano e si nascondevano fra i capelli,
ma i miei capelli erano strani , erano chicchi di riso che formano un caschetto bianco.

grazie del tuo tempo.

ps:
una mia amica che prima di te mi spiegava questo tipo di sogni mi chiedeva se la sera prima avessi mangiato pesante.
ma ultimamente vado sul leggero , quindi chissà.

un caro saluto



Torna in alto Andare in basso
renata
Admin
renata


Numero di messaggi : 14769
Data d'iscrizione : 26.01.09

i miei soliti sogni strani Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei soliti sogni strani   i miei soliti sogni strani EmptyMer 26 Nov 2014, 20:29

Ciao Franca questo sogno ti dice che devi riparare
ad un piccolo errore che involontariamente hai fatto verso una persona
( amica o parente) essa può essere o più grande di te o può avere i capelli di colore
chiaro, ma tutto si risolverà al meglio .Ciao flower by

I numeri da giocare sono 23 31

Napoli Palermo e tutte

_________________
i miei soliti sogni strani 2mg6u87
i miei soliti sogni strani Premi_10
i miei soliti sogni strani Premi_11
i miei soliti sogni strani Premi_10
i miei soliti sogni strani Firma_11i miei soliti sogni strani 1_tutt10i miei soliti sogni strani Scalat14i miei soliti sogni strani Moto_g10i miei soliti sogni strani Ren_ru10i miei soliti sogni strani Tris2010i miei soliti sogni strani Premio10
Torna in alto Andare in basso
franca46




Numero di messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 16.09.14
Età : 66
Località : catania

i miei soliti sogni strani Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei soliti sogni strani   i miei soliti sogni strani EmptyGio 27 Nov 2014, 07:07

:c

grazie
Torna in alto Andare in basso
hezter




Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 09.03.16

i miei soliti sogni strani Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei soliti sogni strani   i miei soliti sogni strani EmptyLun 13 Giu 2016, 14:24

Davvero interessante l'interpretazione di questo sogno, come dei sogni in generale
Torna in alto Andare in basso
Noemi89




Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 15.11.16

i miei soliti sogni strani Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei soliti sogni strani   i miei soliti sogni strani EmptyLun 30 Gen 2017, 15:11

ho sempre trovato incredibilmente affascinante l'interpretazione dei sogni, peccato che la mattina poche volte me li ricordo!
Torna in alto Andare in basso
Noemi89




Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 15.11.16

i miei soliti sogni strani Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei soliti sogni strani   i miei soliti sogni strani EmptyMer 15 Mar 2017, 12:27

Incredibile. Ne ho avuto uno molto simile al tuo un ppaio di mesi fa Shocked
Torna in alto Andare in basso
RowenaD




Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 04.05.17

i miei soliti sogni strani Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei soliti sogni strani   i miei soliti sogni strani EmptyGio 04 Mag 2017, 13:50

Spesso il riso e gli altri cereali indicano il rapporto con i morti, come anche le fave.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





i miei soliti sogni strani Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei soliti sogni strani   i miei soliti sogni strani Empty

Torna in alto Andare in basso
 
i miei soliti sogni strani
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SOGNI STRANI... x renata
» sogni strani.. x renata
» CABALA E SOGNI
» due sogni
» Animali strani

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Divertiamoci con il lotto :: Metodi :: Cabala e Sogni-
Vai verso: